Calato il sipario su un anno di #BdGsport2018

Bassano Città Europea dello Sport ha terminato ieri sera il suo percorso in una serata di ringraziamento a Società sportive, Partner, Testimonial, mondo associazionistico ed Istituzioni. Un ULTIMO ATTO impreziosito dalla presenza di Alex Zanardi capace di regalare emozioni positive, valori di vita che vanno oltre lo sport. La Bassano sportiva si è ritrovata ed ha condiviso 12 mesi di attività raccolti in video e nella pubblicazione realizzata da Editrice Artistica Bassano ed omaggiata ai presenti.

#BdGsport2018 è ora un bel ricordo merito di un anno realizzato con l’apporto di tutti perché a Bassano, nello sport, la Gente è Generosa #BgGsport2018

Un ringraziamento per l’apporto nella serata alle allieve dell’Ist. Remondini nell’indirizzo Turistico nel ruolo di hostess e alle danzatrici dell’indirizzo sociale, alle portacolori del Liceo Brocchi e Liceo Da Ponte, al coro Giovani Voci Bassano, ai ragazzi del MBAskin e 6 Cesti che hanno sfilato nella cerimonia di apertura, a Barbara Todesco, al Panathlon Bassano, a tutto lo staff dell’Assessorato allo Sport, di SIS e Magazzino comunale e alla Polizia Municipale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *