Settimana di finali a Win:Win

Riflettori puntati sulla settimana di finali del torneo interaziendale WIN:WIN. Da martedì 10 con le semifinali a venerdì 13 luglio con il ricco programma di finali, l’attenzione sarà tutta sull’evento di scena per il sesto anno nella sede dell’azienda Fami in via Capitano Alessio a Rosà, base dei tornei.

Il Win:Win, main sponsor e manifestazione ufficiale Master di Bassano Città Europea dello Sport 2018, è conteso nei tornei di calcio, volley e basket dalle squadre rappresentanti 18 aziende del bassanese: Fami, AGB, Baxi, Bresolin Autodemolizione, Chrysos, Euromeccanica, Favini, F.lli Campagnolo, F.lli Comunello, Il Corriere LogisticNet, INE, Meneghetti, Mevis, Pengo, Vitec-Manfrotto, Vimar e le due nuove entrate Silgan ed Ursus.

Accanto alla pura competizione sportiva, Win:Win coniuga al meglio lo spirito di amicizia ed altruismo non solo attraverso i vari contest ed iniziative parallele ma soprattutto con l’associazione Le scarpette delle Formichine onlus che sarà in regia nelle varie iniziative di solidarietà cuore di Win:Win.

Segui l’evento sulla pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *