Dal 18 al 24 le finali nazionali U16 di Basket

Le Finali Nazionali di Basket Under 16 riportano Bassano del Grappa al centro della scena della pallacanestro tricolore del futuro. E non è un caso che il brand con cui quest’anno la Orange1 Oxygen Bassano riprende questa idea con un avveniristico payoff “Orange1 Basket of Tomorrow”.

Orange1 Basket riporta la kermesse delle finali nazionali a due anni di distanza e dopo la prima edizione del “Trofeo Lazzarini” di Febbraio us, che ha visto in riva al Brenta alcuni dei team europei più promettenti.

Bassano del Grappa, dunque, si attesta sempre più ad essere di fatto una “Basket Capital”, con eventi di caratura nazionale e internazionale: dopo le 16 migliori italiane nella rassegna dal 18 al 24 Giugno, a settembre arriverà anche una tappa dell’EYBL, letteralmente European Youth Basketball League (la lega europea del basket giovanile).

Un impegno e una missione che raccolgono le energie e l’entusiasmo di tanti volontari, a testimonianza del rapporto che lega il tessuto sociale e la Orange1 Oxygen Basket, una simbiosi destinata a crescere ed evolversi di pari passo con i sempre più ambiziosi obiettivi del team che porta il meglio del basket di domani italiano e internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *